2016

Baldissoni: «Arrivare secondi non piace a nessuno»

Published

on

Le parole di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, nel pre-partita della gara con la Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A Tim

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato ai microfoni a pochi minuti dalla sfida con la Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A: «Gerson? Scelta sorprendente, ma frutto di quanto visto in settimana. Gerson ha qualità, Salah torna dall’infortunio. Con Gerson si pensa di palleggiare molto di più, è un calciatore della Roma. Sarà all’altezza, non è una follia»
IL DG CONTINUA – «Arrivare secondi? Non piace a nessuno, condividiamo in pieno il pensiero di Spalletti, ma dobbiamo dimostrare di poter ambire al primo posto, vogliamo dare un bel segnare. Se conta giocare un giorno prima? Siamo a ridosso della pausa, non conta, la fatica è complessiva, non riguarda solo un giorno. La squadra è convinta, vediamo i calciatori determinati, molto più del passato, è un bel segnale» queste le parole del dirigente giallorosso a Premium Sport. 

Exit mobile version