2014
Baldini, Dimarco e Donkor: «Inter, che felicità»
I tre giovani nerazzurri dopo la sfida di Europa League
Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, Enrico Baldini ha commentato l’ininfluente pareggio contro il Qarabag in Europa League e l’esordio con la maglia nerazzurra: «Sognavo da tempo questo momento. Sono davvero felice, ho cercato di entrare con la testa giusta e tutti mi hanno aiutato. Dedico questo debutto alla mia famiglia e a mio fratello», ha dichiarato l’esterno toscano classe ’96.
I SACRIFICI – Gli ha fatto eco Federico Dimarco, compagno di Primavera: «Sono molto contento. Ringrazio il mister, sono stati ripagati tanti sacrifici. Sono da dieci anni all’Inter e per questo sono ancora più contento di essere qui oggi. Sono davvero felice e non so neanche se riuscirò a dormire. La prima telefonata? A mia mamma».
RIECCOLO – Niente esordio, ma ritorno tra i titolari per Isaac Donkor, che ha esordito con l’Inter nel 2012: «Sono molto contento di come ho fatto questa partita. Ci dobbiamo sempre aiutare a vicenda per fare bene. Abbiamo cercato di farlo e siamo molto contenti per la prestazione. Sono soddisfatto, ho cercato di fare quello che so fare e di giocare in maniera semplice. Spero che dopo questa partita il mister mi dia un’altra opportunità per dimostrare quello che so fare. Sono a sua disposizione. Dediche? Alla mia ragazza e ai miei amici», ha dichiarato il difensore ghanese.