2009

Bagni: “Napoli su Lacina Traorè”

Pubblicato

su

Parla del Napoli Salvatore Bagni a Radio Goal, del pareggio di Siena e del futuro degli azzurri: “Mercato? Con De Laurentiis c’è un ottimo rapporto, è ovvio che la società  voglia anticipare qualche mossa di mercato. Ora è più importante salvaguardare il gruppo, stanno facendo un campionato strepitoso. Grandi meriti di Mazzarri, la qualità  non è altissima e in futuro la qualità  potrebbe essere migliorata. Un attaccante di colore a Napoli? Non posso dire nulla, tranne che è alto e gioca oggi alle 16”.

Ore 16 del lunedì: orario inusuale per il calcio italiano, ma il tutto diventa meno strano pensando che il posticipo del campionato rumeno tra l’Unirea Urziceni e il Cluj si gioca proprio a quell’orario.

Il giovane attaccante ivoriano, classe ’90, è alto 203 cm ed è di colore: l’identikit corrisponde al 100%. Quest’anno è stato più volte avvicinato al Napoli, dalla dirigenza del Cluj era giunta anche la voce di una prima offerta del club partenopeo per gennaio, ma la società  rumena non ha voluto privarsi già  da questa stagione di “Dumbo”.

Ottimo in suo score questa stagione: 2 reti in 4 apparizioni in Europa League con la maglia granata della sua attuale squadra. Quello che serve per attirare gli osservatori di Napoli, Udinese ed Arsenal, un trio di club che di giovani talenti ne capisce..sarà  davvero quella azzurra la prossima maglia del nuovo Drogba?

Exit mobile version