2009
Bagni: “Con la Roma niente per Viviano e Ramirez”
Il Bologna deve prendere presto delle decisioni a riguardo di alcuni dei suoi principali talenti.
Stringono i tempi per le buste e ci dovrà essere un confronto con l’Inter per Emiliano Viviano, forte portiere italiano a metà tra i due club. L’intenzione dei felsinei è trattenere il calciatore, ma non sarà semplice, come afferma anche il neo-d.s. rossoblù, Salvatore Bagni, sentito ai microfoni di “calciomercatoweb.it”: “Viviano alla Roma? Non c’è stato e non c’è assolutamente nulla con la Roma per il nostro portiere, quindi non c’è molto da dire a riguardo. Rischio buste con l’Inter? Per adesso sinceramente non ci stiamo pensando, semmai ci porremo il problema quando si presenterà .”
Un altro giocatore accostato alla Roma in tempi non sospetti è Gaston Ramirez, ma Bagni fa capire che il Bologna intende ripartire da giocatori come il giovane uruguagio: “Ho letto tante cose, ma anche qui la questione è chiara, non c’è nulla con la Roma.”
Infine l’ultima domanda sulla veridicità dell’interessamento del Bologna per Andrea Caracciolo, attaccante di proprietà del Brescia: “Qui l’interesse è reale, ma c’è stato solamente un approccio con il club lombardo per l’attaccante, niente di più.”