2014

Baggio: «Juventus? Non hanno bisogno di me. Fiorentina…»

Pubblicato

su

Il “Divin codino” ha parlato alla vigilia del big match tra Juventus e Fiorentina.

JUVENTUS FIORENTINA BAGGIO – E’ molto più di un doppio ex di Juventus-Fiorentina il “Divin codino” Roberto Baggio, che alla vigilia del lunch match della 27esima giornata del campionato ha parlato ai microfoni di “Tuttosport” delle sue due ex squadre: «Non mi permetterei mai di dare consigli ad Antonio. Sta svolgendo un lavoro incredibile, fantastico. I risultati della Juventus parlano per lui. I segnali però c’erano. Antonio aveva una gran dote: capiva e sapeva muoversi dove c’era bisogno. Tevez lo adoro. E’ così dai tempi in cui lo guardavo giocare nel Boca Juniors. Sta confermando di essere un gran giocatore. Segnare tanto nel campionato italiano non è semplice per nessuno. Sono davvero felice per lui. Pogba? Che dire? E’ fortissimo e penso lo sappiano tutti».

I VIOLA – Poi Baggio si è spostato sui viola: «Bianconeri sono tra i favoriti in Europa League, soprattutto se riusciranno a blindare in anticipo lo scudetto. Mi fermo qui, so che volete arrivare di nuovo a Juve-Fiorentina. Montella? E’ un grande pure lui, sto apprezzando parecchio il suo lavoro».

PORTA CHIUSA – Baggio esclude, infine, il suo ritorno in bianconero da dirigente: «Boniperti? Avevamo un buon rapporto, mi ha aiutato e stimolato tanto. Io alla Juventus da dirigente? No, non credo proprio. E poi, visti i successi di questi anni, mi sembra che la Juve sia composta da grandissimi dirigenti. Non hanno bisogno di me».

Exit mobile version