2016
Badu – Middlesbrough: inglesi molto interessati
Badu – Middlesbrough: gli aggiornamenti. Il centrocampista dell’Udinese potrebbe finire in Inghilterra: le ultimissime notizie di calciomercato
Emmanuel Agyemang Badu, centrocampista ghanese di proprietà dell’Udinese, uno dei giocatori importanti nella formazione di Luigi Delneri, potrebbe cambiare aria a gennaio. Il calciatore partirà per la Coppa d’Africa ma quella contro la Sampdoria potrebbe esser stata l’ultima partita del giocatore con la maglia dei friulani. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra il Middlesbrough avrebbe inviato propri osservatori durante il match disputato a Marassi tra Sampdoria e Udinese, per tenere d’occhio Badu.
BADU – MIDDLESBROUGH: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Secondo “ClubCall” Karanka avrebbe chiesto uno sforzo alla sua società in vista di gennaio e avrebbe messo nel mirino proprio Badu. Dopo aver ingaggiato de Roon in estate, dall’Atalanta, gli inglesi potrebbero pescare nuovamente in Italia per rinforzare il centrocampo. Molto dipenderà dall’offerta che verrà presentata al centrocampista che è all’Udinese dal 2010. I friulani attendono l’offerta giusta.