2017
Badelj piace a Milan, Inter e Roma. Sarà decisivo un fattore
Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, è conteso da Inter, Milan e Roma ma piace anche all’estero. Le ultimissime
La Fiorentina affronterà quest’oggi, nel lunch match, il Milan. Sfida speciale per Milan…Badelj. Il centrocampista croato era finito nel mirino del club rossonero e oggi avrebbe potuto disputare la sfida da ex. I rossoneri continuano a monitorare la situazione e non perdono di vista il centrocampista croato che piaceva tanto a Montella e ritenuto indispensabile da Sousa prima e da Pioli poi. Il calciatore è in scadenza di contratto e potrebbe diventare un colpo importante in base al rapporto qualità-prezzo.
Secondo “Il Corriere dello Sport” una partenza anticipata nella prossima finestra invernale di mercato non è ipotesi presa in considerazione dalla dirigenza viola. La Fiorentina rischia di perdere il centrocampista a parametro zero ma a gennaio incasserebbe una cifra inferiore rispetto al valore del giocatore e dovrebbe poi tornare sul mercato, alla ricerca di un sostituto e a gennaio, si sa, è difficile convincere i giocatori forti a cambiare aria. Il centrocampista difficilmente rinnoverà con i viola e potrebbe andare via a costo zero a fine anno: Milan, Inter, Roma e Tottenham sono sulle tracce del centrocampista che vuole un club che gli permetta di giocare la Champions League.