2017

Badelj al bivio: rinnovo o addio a gennaio

Pubblicato

su

Milan Badelj e la Fiorentina sono ad un punto di non ritorno: se il croato non dovesse firmare il rinnovo, infatti, la società gigliata sarebbe intenzionata a cederlo per monetizzare

La questione Badelj tiene ancora banco in casa Fiorentina. Il regista croato forma una diga straordinaria con il francese Jordan Veretout, i due tagliano e cuciono insieme che è un piacere, ma i problemi riguarderebbero la situazione extra campo. Il contratto del playmaker, infatti, scadrà il prossimo giugno 2018 e, nonostante i tanti summit, non è ancora arrivata la tanto agognata firma sul prolungamento.

Il tema del futuro di Badelj ha, presumibilmente, tenuto banco anche nel corso del Consiglio d’Amministrazione odierno. La Nazione riferisce che il club gigliato proverà a fare un ultimo tentativo per convincere il regista a continuare in maglia viola, ma se non dovesse andare a buon fine, le parti si separerebbero già a gennaio. Il direttore generale Pantaleo Corvino, infatti, potrebbe trovare una soluzione, magari anche in Italia, per monetizzare e non perdere il calciatore a zero. Tanti i club interessati alle prestazioni del calciatore fiorentino: Milan, Roma e Lazio su tutte. I rossoneri potrebbero offrire Biglia in cambio, mentre le romane guardano a Milan come un ottimo elemento per completare il pacchetto di centrocampisti.

Exit mobile version