2015

Baccin: «Vorremmo trattenere Vazquez. Dybala e Barreto…»

Pubblicato

su

Le parole del d.s. del Palermo a SkySport24

Intervenuto ai microfoni di SkySport24, il direttore sportivo del Palermo ha parlato del buon momento della squadra siciliana: «Il nostro mister è un martello pneumatico, già alla ripresa vuole la squadra super concentrata. Sono molto orgoglioso di dare il mio contributo e c’è soddisfazione per quello che stiamo facendo», ha dichiarato Dario Baccin.

IN VETRINA – Il dirigente rosanero ha parlato poi del futuro della giovane coppia d’attacco: «Dybala? Ci auguravamo la sua esplosione, è stato un investimento importante e quindi c’erano aspettative. E’ stata comunque una sorpresa. Rinnovo? Ci sono stati dei problemi, che stiamo cercando di risolvere. Valutazione? Zamparini ha detto 40 milioni di euro, non spara cifre a caso di solito. Vazquez? Ha appena rinnovato fino al 2019, è molto contento qui, speriamo di tenerlo il più a lungo impossibile».

LE PROPOSTE – Sugli altri rinnovi, invece, ha concluso: «Stiamo lavorando. Con Morganella potrebbero esserci novità, ci incontreremo domani con il suo agente. Barreto? Abbiamo fatto una proposta importante, vorremmo tenerlo con noi per altri tre anni. Lui lo sa, per lui abbiamo sforato il tetto salariale, ora spetta a lui decidere. Iachini? Siamo molto soddisfatti, parleremo del suo futuro quando arriverà il momento giusto».

Exit mobile version