Fiorentina News

Babacar: «Il mio sogno è quello di tornare ad indossare la maglia della Fiorentina»

Published

on

Khouma Babacar, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato al Corriere dello Sport del momento della squadra viola, ma non solo

Khouma Babacar, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato al Corriere dello Sport del momento della squadra viola, ma non solo.

PAROLE – «Seguo sempre la Fiorentina, in ogni partita. La squadra ha un grandissimo potenziale, giocatori molto giovani e forti guidati da un allenatore che giudico tra i migliori in Italia. Problema gol per i centravanti? Mi piacciono molto le punte della Fiorentina. Nzola sta vivendo un momento delicato, è vero, ma bisogna dargli tempo e fiducia. Ricordiamoci che quando giocava allo Spezia si è caricato la squadra sulle spalle e più volte è riuscito o a farla promuovere o a salvarla. Farà così anche a Firenze. Anche Beltran tecnicamente mi piace un sacco e penso che, per caratteristiche, lui e Nzola possano giocare insieme. Cosa consiglierei loro? Di non mollare e di credere nelle loro capacità. Firenze è come un genitore: se fai male ti critica ma se fai bene ti gratifica. Se sogno di tornare? È il mio sogno nel cassetto. Fosse dipeso da me, non avrei mai lasciato la Fiorentina e per questo ci tornerei anche domani. Che ne dite, è fattibile?».

Exit mobile version