2018

Mistero Babacar, lascia la Fiorentina o no? Spunta anche la Roma

Published

on

Che ne sarà di Babacar? La Fiorentina può venderlo, ma ci sono voci su una permanenza. Rumors anche sulla Roma, nonostante la Premier League sia un forte richiamo

Khouma El Babacar è un mistero. Rimane alla Fiorentina? Va in Premier League? Diventa una pedina importante di calciomercato? Le notizie sul suo conto si susseguono senza soluzione di continuità. Secondo quanto riportato oggi da La Nazione ci sarebbe anche la Roma sulle tracce del senegalese. Eusebio Di Francesco sarebbe un suo estimatore e vorrebbe portarlo a giocare nella Capitale, qualora Edin Dzeko dovesse davvero andare al Chelsea. Per ora, però sono solamente voci, il giocatore della Fiorentina deve decidere che cosa fare da grande. Roma o non Roma, le proposte più importanti arrivano dalla Premier League.

Crystal Palace e Everton tentano Babacar, che ha un contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2019. Inoltre è il più pagato in viola e i toscani si libererebbero volentieri del suo ingaggio. Nelle ultime ore correva voce che Babacar volesse rimanere a Firenze fino alla scadenza, quindi un altro anno e mezzo. La sensazione, invece, è che non abbia più voglia di fare la riserva e chieda il trasferimento. La Roma è una pista non troppo facile da battere, mentre Crystal Palace e Everton sono più vicine. Prima però, Babacar deve decidere cosa fare e risolvere il mistero.

Exit mobile version