Avvocato Di Cintio: «Suarez? Nessun tesserato della Juve ha agito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Avvocato Di Cintio: «Suarez? Nessun tesserato della Juve ha agito»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Paratici 3

L’avvocato Cesare di Cintio fa chiarezza sulla posizione della Juventus nel caso Suarez: ecco le sue parole sulla vicenda

L’avvocato Cesare Di Cintio, esperto di diritto sportivo, è intervenuto a Tuttosport sulla posizione della Juventus nel caso Suarez. Ecco le sue parole sulla vicenda.

DI CINTIO – «Se non c’è una chiara azione di un tesserato, i fatti non sono nella giurisdizione della giustizia sportiva. E qui di tesserati che agiscono non ce ne sono ancora. Saurez è teserato per una federazione straniera, l’avvocato Turco non è tesserata e, inoltre, non commette niente di rilevante se è vera la sua ricostruzione, perché chiedere informazioni e instradare l’entourage di Suarez nella burocrazia non rappresenta reato. Anche la telefonata del dirigente bianconero Federico Cherubini al rettore dell’Università Statale, Maurizio Oliviero, sembra essere solo a titolo di raccolta delle informazioni. Insomma, o c’è una prova chiara della corruzione e, quindi, si risale anche al corruttore, oppure non ci sono margini perché la giustizia sportiva intervenga in questa storia».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere