Austria Serbia, attimi di paura per Arnautovic: «Ho avuto improvvisamente paura a causa di un dolore al ginocchio e ho avuto un attacco di panico. Ora sto...»
Connect with us

Inter News

Austria Serbia, attimi di paura per Arnautovic: «Ho avuto improvvisamente paura a causa di un dolore al ginocchio e ho avuto un attacco di panico. Ecco come mi sento ora»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esult_gol_Arnautovic_DB2_8402-e1708466532400

L’attaccante austriaco Marko Aranutovic nella partita contro la Serbia ha vissuto un momento particolare dopo il gol del pareggio: i dettagli

Nella partita di ieri sera tra Austria e Serbia terminata sul punteggio di 1 a 1, l’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, non ha preso parte ai festeggiamenti al gol del pareggio di Gregoritsch a causa di un dolore al ginocchio sinistro. Nei primi minuti di gioco l’attaccante si era accasciato in area cadendo in maniera innaturale sul ginocchio sinistro. A seguire le sue parole.

AZIONE DEL GOL – «Ho avuto improvvisamente paura, mi sono sentito male e frastornato, forse a causa del dolore fortissimo che avevo al ginocchio in precedenza».

CONDIZIONI – «Prima il ginocchio, poi ho sentito una pressione enorme nella parte superiore dello stomaco e nello stesso momento ho avuto un attacco di panico. Il medico mi ha fatto un rapido controllo, ora è tutto a posto»

Inter News

Inter, Ventola svela: «Arrivo all’Inter? C’erano tante squadre, avevo la scelta. I vari Moggi, Capello che era al Milan, mi parlavano e volevano ingaggiarmi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nicola Ventola
Continue Reading

Inter News

Inter, Lautaro i tempi del rietro del capitano nerazzurro in Italia: ecco cosa filtra sul recupero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lautaro martinez
Continue Reading