2017

Ausilio: «L’Inter è una squadra pronta. Perisic è il nostro colpo di mercato»

Published

on

Il ds Piero Ausilio ha fatto il punto sul mercato dell’Inter: «Presi giocatori funzionali al progetto. Perisic è il nostro colpo di mercato»

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport al termine del calciomercato dove ha tracciato un bilancio del mercato nerazzurro: «Abbiamo acquistato giocatori importanti è l’Inter ha dimostrato di essere pronta per la nuova stagione. Molti giocatori sono arriva e altri sono andati via ma alla fine abbiamo una squadra omogenea. Abbiamo deciso di fare le cose semplici perchè cambiare tanto per cambiare non ci interessava, per questo quando abbiamo visto che i nostri obiettivi erano irraggiungibili abbiamo tolto Ranocchia dal mercato anche e aveva richieste da Russia e Inghilterra. Andrea è un giocatore che merita rispetto».

Forse i tifosi si aspettavano qualcosa di più da un mercato che si annunciava scoppiettante e che invece per l’Inter si è chiuso senza botti: «Non ci sono rimpianti, abbiamo preso tutti giocatori funzionali al progetto. Abbiamo acquistato Karamoh e Skriniar, che sono giovani molto interessanti. Il nostro colpo di mercato è stato trattenere Perisic». Nelle ultime ore l’Inter aveva provato l’assalto a Mustafi ed era stato trovato l’accordo con l’Arsenal ma il giocatore ha rifiutato la destinazione.

Exit mobile version