2017
Aurier-Inter: il Manchester United s’inserisce per il terzino
Inter occhio a Mourinho: il portoghese vuole Aurier – ore 22.25
Sembra che, dopo la questione legata al futuro di Ivan Perisic, gli incroci di mercato tra Inter e Manchester United non siano finiti qui. Josè Mourinho, come riferisce Premium Sport, infatti sarebbe fortemente interessato a Serge Aurier.
L’Inter fa passi avanti per Aurier, agente in sede a Milano – ore 12.40
Importante retroscena di mercato in casa Inter. Nella giornata di martedì Ali Barat, agente di Serge Aurier, è stato a Milano nella sede nerazzurra. Secondo Sky Sport il procuratore avrebbe iniziato a parlare con la dirigenza del club per trovare l’accordo sull’ingaggio e in un secondo momento passare la questione al Psg. Prossimi giorni decisivi, ma l’Inter va forte sul terzino ivoriano.
Il terzino destro del PSG andrà via e potrebbe accettare l’offerta dell’Inter. Serge ha risposto ai tifosi su Facebook
L’Inter ha ingaggiato ufficialmente il terzino sinistro Dalbert e Serge Aurier, terzino destro del PSG, ha apprezzato particolarmente, aggiungendo il suo mi piace su Twitter. Il laterale, chiuso da Dani Alves, vorrebbe cambiare aria e difficilmente resterà a Parigi. L’Inter lo segue e potrebbe affondare il colpo molto presto. Il giocatore sarebbe stato contattato da alcuni tifosi nerazzurri ai quali avrebbe risposto. Girano dei screen sui social con le risposte del giocatore ai tifosi interisti. «Benvenuto all’Inter campione», «Spero presto». La prossima mossa spetta alla dirigenza nerazzurra.