Audero: «Al Palermo vedo tanta ambizione, gli obiettivi...»
Connect with us

Serie B

Audero: «Al Palermo vedo tanta ambizione, i nostri obiettivi sono chiari. Sulla convocazione con l’Indonesia…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Audero PAP9778 1

Le parole di Emil Audero, portiere del Palermo, sulla sua avventura in rosanero e l’avventura con l’Indonesia. Tutti i dettagli

Emil Audero, ex portiere della Sampdoria, ha parlato al Corriere dello Sport della sua avventura al Palermo.

PALERMO – «A gennaio, il Palermo è stato fra i primi club a cercarmi; poi ho avuto richieste dalla A ma ho pensato, il direttore mi vuole e stanno facendo colpi che migliorano la squadra. Avevo bisogno di una piazza viva, calda, che mi desse stimoli, e Palermo era perfetta. Ho subito percepito che è una città che vive di calcio e te lo fa capire: ha grandi ambizioni, a volte l’attesa si tramuta in poca pazienza ma è comprensibile. Il mio futuro? Prestissimo parlarne oggi, sono in prestito secco con altri 2 anni di contratto a Como. Non ho punti fermi, penso solo a portare il Palermo più in alto possibile a fine stagione».

INDONESIA – «Alla prima convocazione non ho giocato ma già so che lo farò il 5 giugno in Cina perché l’altro portiere è squalificato. Esperienza molto bella che mi ha aperto un mondo che conoscevo già, ma che va vissuto a pieno. Mio papà è indonesiano, io con l’Italia ho fatto tutte le nazionali giovanili, ma la convocazione maggiore non è arrivata. L’ex presidente dell’Inter Thohir mi ha spiegato il progetto e io l’ho sposato, sia per il legame di sangue che per quello professionale. L’Indonesia lotta per giocare il suo primo Mondiale della storia, è un’emozione che arricchisce il mio bagaglio».

Serie B

Calendario Serie B 2024/2025: date, orari, partite, risultati, classifica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calendario Serie B 2024/2025
Continue Reading

Calcio italiano

Brescia-Cosenza: il Viminale chiede un milione di euro di risarcimento per gli scontri del 1° giugno 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Brescia Cosenza
Continue Reading