Milan, Aubameyang può sfumare: «Resta al Borussia Dortmund» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Milan, Aubameyang può sfumare: «Resta al Borussia Dortmund»

Pubblicato

su

aubameyang

Zorc chiude le porte all’affare Aubameyang-Milan: il direttore sportivo del Borussia Dortmund è tornato sull’operazione di calciomercato con i rossoneri e non ha dato buone notizie ai fan del Diavolo

Pierre Emerick Aubameyang-Milan: si fa o no? Al momento, con sommo rammarico per i tifosi rossoneri, l’affare è di difficile attuazione. Lo ha detto il direttore sportivo del Borussia Dortmund Zorc. «Durante il pranzo col Milan non abbiamo parlato di Aubameyang. Non ci sono trattative o discussioni in ballo per lui. Resterà di sicuro al Borussia Dortmund, noi abbiamo pianificato la stagione facendo affidamento su di lui. Il nostro mercato al momento è terminato, il tempo ha fatto pendere la bilancia a nostro favore» è quanto ha dichiarato il ds dei gialloneri.

Difficile capire se sia un bluff o se stia dicendo la verità, fatto sta che in Milan-Borussia Dortmund di ieri Aubameyang ha pure segnato due gol e il Diavolo non ha intenzione di lasciarlo scappare. La sensazione, scrive La Gazzetta dello Sport, è che il muro eretto dal BVB sia stato creato anche e soprattutto per alzare il prezzo del gabonese. Infatti prima il club giallonero poteva trattare intorno ai settanta milioni di euro, adesso invece sembra intenzionato a chiedere la cifra monstre di cento milioni. L’affare si fa, dunque, più complicato.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere