2017

Aubameyang apre al Milan: il messaggio arriva via Instagram – FOTO

Pubblicato

su

Milan, ancora possibile l’affondo per Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund, avversario tra poche ore dei rossoneri in Cina, ricorda con un post nostalgico su Instagram il suo passato milanese…

Incredibile ma vero: il Milan punta ancora Pierre-Emerick Aubameyang. I rossoneri non avrebbero affatto mollato la presa di mercato sull’attaccante del Borussia Dortmund, avversario tra poche ore in Cina nell’amichevole valida per l’International Champions Cup. Dopo gli ultimi incredibili colpi, il Milan potrebbe dunque metterne a segno ancora un altro come ciliegina sulla torta. A riportarlo sono i tedeschi della Bild che parlano di un’ultima offerta, molto simile alla precedente, da parte dei rossoneri per Aubameyang: 60 milioni di euro. A cambiare, nelle ultime, sarebbe stata però la richiesta del Borussia Dortmund: 70 milioni di euro. Non molti di più. Con l’uscita di scena delle offerte cinesi, insomma, la posizione tedesca sembrerebbe essersi ammorbidita. Il Milan può affondare il colpo, ma solo in tempi relativamente molto brevi.

A supportare questa tesi anche le ultime parole dell’amministratore delegato del Borussia Hans-Joachim Watzke (leggi anche: Borussia, Watzke apre al Milan: «Aubameyang via per l’offerta giusta») e un post nostalgico del giocatore poco fa.

Aubameyang nostalgico… il Milan spera – FOTO

Su Instagram, alla vigilia proprio dell’amichevole di oggi, l’attaccante ha postato una foto del suo passato rossonero (è cresciuto nelle giovanili del Milan) insieme ad una riguardante il suo presente (il Borussia, appunto). Didascalia chiara: «È la prima volta che posso giocare contro il mio ex club». La foto però di lui in maglia rossonera è per i tifosi milanisti un chiarissimo segnale di mercato: Aubameyang ha nostalgia di Milano e pensa ancora al Milan. Tantissimi i commenti degli utenti che lo incitano a tornare in rossonero.

Segnale dopo segnale, sembrano esserci conferme. Oggi il Milan proverà a parlare ancora col Borussia Dortmund e può arrivare un colpo di scena. L’ennesimo in casa rossonera.

Exit mobile version