2017
Aubameyang indisciplinato, litiga con il Borussia: occasione per il Milan?
Aubameyang escluso dal Borussia Dortmund per la prossima partita per motivi disciplinari. Il Milan potrebbe approfittarne
L’attaccante del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita contro lo Stoccarda. Inizialmente si era parlato di un infortunio ma poi è stato lo stesso Borussia ad ammettere che il calciatore è stato escluso per motivi disciplinari. A dare l’ordine è stato lo stesso allenatore Peter Bosz che ha bisogno di dare una scossa alla squadra dopo aver raccolto solo 1 punto nelle ultime 4 partite e non può rischiare di steccare la ripresa del campionato.
Aubameyang, il sogno nel cassetto del Milan
Al momento non è chiaro quale sia il motivo di tale sanzione. Nei giorni scorsi il giocatore è volato a Barcellona con il fratello e la fidanzata, documentando il viaggio attraverso diversi scatti social, forse contravvenendo alle direttive societarie. Di questa crepa tra l’attaccante e il Borussia potrebbe approfittarne il Milan che in estate ha cercato a lungo di portarlo in Italia. I rossoneri potrebbero far leva sul malcontento di Aubameyang e riaprire una trattativa che sembra ad un binario morto. Le cifre folli richieste del club giallonero avevano fatto naufragare la trattativa costringendo Fassone e Mirabelli a virare su Kalinic.