Napoli News
Attaco Napoli, allarme gol : Lukaku è la soluzione, ma…
L’attacco del Napoli non riesce più a segnare: Antonio Conte aspetta notizie dal calciomercato tra la cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku
Per la prima volta ormai da molto tempo l’attacco del Napoli ha un problema: fin dal primo Mazzarri e poi ha seguire tutte le squadre partenopee sono state caratterizzate da grandi reparti offensivi: da Cavani-Lavezzi-Hamsik, passando per Higuain, Merteens, Insigne, Callejon e poi arrivando al duo del tricolore Osimhen e Kvara. E invece a questo giro il Napoli nelle prime due gare ufficiali – Modena in Coppa Italia e Verona in campionato – non ha fatto ancora gol.
L’attacco della squadra di Conte è un cantiere aperto: Osimhen in uscita attende il PSG, ma come riportato da la Gazzetta dello sport, i contatti tra francesi e partenopei sono al silenzio radio da settimane. Si cercherà di sbloccare la situazione in questi ultimi giorni di mercato e sull’altro fronte invece si lavora per Lukaku, operazione ormai staccata. Il Chelsea ha rifiutato l’offerta di Manna per il prestito con riscatto intorno ai 30 milioni e il motivo è legato ai regolamenti internazionali, che limitano i prestiti a 6. Il Chelsea ne ha già tre e molti giovani in una rosa chilometrica da mandare a svilupparsi altrove. La prima controfferta dei Blues è stato il trasferimento a titolo definitivo a 40 milioni: si lavora per trovare un punto d’incontro per dare a Conte quell’attaccante che aspetta per risolvere il mal di gol.