2011

Attaccanti, da Pato a Tevez: quanti intrecci di mercato!

Published

on

Pato, Amauri, Gilardino, Iaquinta, Borriello, Pinila, Acquafresca, Floro Flores, Tevez. Che intrecci tra le punte! Il mercato di gennaio sarà  pieno di sorprese, visto che gran parte di questi giocatori sono alla ricerca di nuovi stimoli e di una nuova squadra.

Partiamo da Pato, non contento della situazione che si è venuta a creare a Milano: dalla Francia sono sicuri, è in atto una trattativa con il Psg di Ancelotti e questo non tranquillizza affatto i tifosi rossoneri. Per loro Pato è un idolo, ma il richiamo del nuovo tecnico del club francese potrebbe rappresentare più di un insidia.

E poi Amauri, scaricato dalla Juventus, conteso da tanti club (ha rifiutato il Genoa) così come Gilardino e Borriello: il primo probabilmente andrà  al Genoa, il secondo è vicinissimo alla Juventus.

Fuochi d’artificio, dunque. Non è finita: Pinilla-Fiorentina, l’affare potrebbe davvero concludersi anche se per Zamparini l’attaccante continua ad essere incedibile. Iaquinta cerca una squadra ma dovrà  abbassarsi l’ingaggio, Cellino invece vuole uno tra Acquafresca e Floro Flores.

E Tevez? Attende notizie, sviluppi. à? lui che potrebbe regalare un sorriso ai tifosi del Milan, in caso di addio di Pato”¦

Exit mobile version