2013

Atletico Mineiro, Ronaldinho a una giornalista: “Ci fidanziamo?” (VIDEO e FOTO)

Pubblicato

su

ATLETICO MINEIRO RONALDINHO – Ronaldinho, si sa, non se ne perde una. Non parliamo in questo caso di partite o di reti, ma proprio di donne. L’attaccante dell’Atletico Mineiro è infatti piuttosto “prolifico” da quel punto di vista, come dimostrato anche l’altro giorno.

PROPOSTA INDECENTE – Siamo al termine della partita vinta dai brasiliani in Copa Libertadores contro i boliviani del The Strongest, la giornalista di Globo Esporte Maira Lemos si avvicina al giocatore per intervistarlo e chiedergli una dedica alla donne (ieri era l’8 marzo). Ronaldinho guarda secco la telecamera, poi la donna e le chiede: “Vuoi essere la mia ragazza?”. Imbarazzo della giornalista, silenzio e via. Non è la prima volta tra l’altro che Ronaldinho fa un’uscita del genere nei confronti di una giornalista: era già successo in Italia, quando era al Milan, con Vera Spadini di Sky Sport.

RETTIFICA – La Lemos, tornata a casa, tramite il proprio social network ha dovuto chiarire un paio di cose: Gente, era tutto uno scherzo! Era tanto per ridere, le parole della giornalista, accusata dai molti di mancanza di reattività alla battuta di Ronaldinho che si sa, comunque, sui campi da gioco, ma anche fuori, è sempre il più veloce.

IL VIDEO – Questo il video di quanto accaduto ieri:

FOTO – Queste invece un paio di foto della bella giornalista:

maira jpg 154311

Exit mobile version