2012

Atletico Madrid, Simeone: “Dobbiamo giocare al 110%”

Pubblicato

su

Dopo aver superato brillantemente la prova-Lazio, per Diego Pablo Simeone e l’Atletico Madrid c’è lo scoglio Barcellona da superare.
Il Cholo, in conferenza stampa, ha fatto capire che i colchoneros dovranno dare il massimo per riuscire a mettere in difficoltà  i blaugrana: “Sarà  una partita molto dura, dovremo fare attenzione anche ai dettagli più importanti e giocare al 110% per vincere la partita – ha dichiarato Simeone – . Sarà  una gara molto difficile, dobbiamo essere all’altezza dell’avversario. Ammiro molto il Barcellona, continuano a vincere come se fosse una passeggiata e non perdono mai le motivazioni. La partita di domani vale tre punti così come le altre, abbiamo lavorato come se dovessimo preparare una partita qualunque e vedremo cosa ne verrà  fuori.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.