2016

Sartori: «Juventus, ci servono punti»

Pubblicato

su

Il d.s. dell’Atalanta dribbla su De Roon: «Pensiamo al campionato»

Sorpassato in classifica dalla Juventus, il Napoli aspetta un passo falso da parte dei bianconeri per poter provare a riaccendere la corsa per lo scudetto. E, dunque, spera in uno “sgambetto” da parte dell’Atalanta, prossimo avversario della truppa di Massimiliano Allegri.

CACCIA AI PUNTI – Tifosi in più per Giovanni Sartori, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha presentato la sfida: «La partita con la Juventus è una di quelle molto sentite dalla nostra tifoseria, forse è in cima alla classifica delle sfide più attese. Proveremo a fare punti, perché ne abbiamo bisogno: stiamo attraversando un momento negativo, nel quale abbiamo buttato via quanto di buono fatto nelle prime 15iornate. Stiamo vivendo una involuzione inspiegabile, dobbiamo svegliarci subito. So che i tifosi del Napoli saranno molto interessati al risultato e che faranno il tifo per noi, è normale», ha dichiarato il direttore sportivo dell’Atalanta.

MERCATO – Sartori ha poi parlato di Alberto Grassi, ceduto al Napoli nella sessione invernale di mercato, e di Marten De Roon, che sarebbe finito nel mirino del club partenopeo per la prossima stagione: «Grassi? E’ stato sfortunato per l’infortunio, ma i napoletani possono stare tranquilli, perché darà grandi soddisfazioni. De Roon? Ora non pensiamo al mercato, siamo concentrati su un bellissimo campionato che abbiamo rovinato nelle ultime 12 giornate».

Exit mobile version