Probabili formazioni: Atalanta - Torino - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Atalanta – Torino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

denis atalanta settembre 2015 ifa

13^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La Serie A pronta a ripartire: finita la sosta per le nazionali, Atalanta e Torino domenica pomeriggio, a partire dalle 15, saranno di scena all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per la 13^ giornata di campionato. Nerazzurri che, nelle ultime due gare, hanno ottenuto un solo punto, ma a San Siro, contro il Milan, hanno impressionato per la qualità di gioco messa in mostra. Granata, invece, in crisi: Quagliarella senza gol da quasi 500 minuti e Toro senza vittoria addirittura dal 27 settembre scorso.

ATALANTA – TORINO, INFORMAZIONI UTILI – Qualche problema di formazione per Edy Reja, che dovrà certamente rinunciare a Mauricio Pinilla: l’attaccante cileno è squalificato e sarà sostituito da Denis. Conti continua ad impressionare in Under 21, può essere il suo momento. Anche Toloi (problemi muscolari) è in dubbio. Qui Toro: Ventura ritrova Bovo e in attacco preferisce Maxi Lopez a Belotti. Ancora out, invece, Avelar.

ATALANATA (4-3-3): Sportiello; Conti, Paletta, Stendardo, Bellini; Cigarini, De Roon, Grassi; Moralez, Denis, Gomez. In panchina: Bassi, Radunovic, Raimondi, Toloi, Cherubin, Masiello, Brivio, Migliaccio, Carmona, Kurtic, D’Alessandro, Monachello. Allenatore: Reja.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Pryima, Gaston Silva, Jansson, Zappacosta, Prcic, Acquah, Gazzi, Belotti, Amauri, Martinez.

DIRETTA/STREAMING – La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (su satellite) a partire dalle 15,00. Sarà possibile assistere all’incontro tra nerazzurri e granata anche in streaming sulle piattaforme SkyGo. 

QUOTE E PRONOSTICO – Gara molto equilbrata, tra due squadre che giocano un buonissimo calcio. Padroni di casa leggermente favoriti (2,55 l”1′) anche e soprattutto per via del fattore stadio: a Bergamo, Dea sempre vittoriosa eccezion fatta per la gara con il Verona (pareggio in extremis gialloblu al 96′).

PRECEDENTI – La storia dice Torino, ma il passato più recente racconta di un duello molto equlibrato. Vittorie e pareggi distribuiti in maniera simile tra le due squadre: nell’ultimo confronto a Bergamo, ad imporsi fu il Torino (1-2). Per risalire ad una vittoria orobica, bisogna tornare alla stagione 2013/2014: 2-0 per la Dea.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading