2019

Atalanta-Shakhtar, Castro: «Attenta Dea, chi perde va in grossa difficoltà»

Pubblicato

su

Luìs Castro, tecnico dello Shakhtar Donetsk ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Atalanta

Dopo lo 0-3 interno contro il Manchester City, lo Shakhtar Donetsk ha voglia di rialzarsi e il suo tecnico Luis Castro lo fa capire in conferenza stampa. L’allenatore del club ucraino ha avvertito l’Atalanta, prossima avversaria in Champions League. Le sue parole.

ATALANTA – «L’Atalanta è molto forte ed è in forma, lo confermano le vittorie su Roma e Sassuolo. L’ho studiata in questo periodo: quando segna, non si copre ma continua ad attaccare. Gioca sempre in profondità, basandosi sul possesso-palla e la forza di Gomez, Ilicic e Zapata: non sarà facile essere concentrati e sul pezzo per 90’, ma la vittoria è troppo importante per entrambe: domani sarà una battaglia».

CHAMPIONS – «La Champions League è il torneo più affascinante, noi ci stiamo preparando al meglio. In una competizione corta come questa, tutte le partite hanno un peso particolare. L’obiettivo è chiaro: vogliamo vincere, una sconfitta metterebbe in difficoltà una delle due squadre»

Exit mobile version