Atalanta News

Atalanta, senti Musso: «Coraggio e fame per raggiungere l’Europa. Su Gasperini…»

Pubblicato

su

Le parole del portiere dell’Atalanta Juan Musso tra bilanci personali e obiettivi nerazzurri tanto ambiziosi quanto possibili

Tramite La Gazzetta dello Sport, il portiere dell’Atalanta Juan Musso (autore fino ad ora di una stagione assai positiva) ha rilasciato qualche dichiarazione sul momento attuale nerazzurro, sottolineando gli obiettivi.

MOMENTO ATTUALE E SCELTA NERAZZURRA – «Sto vivendo un buon momento fisico e mentale e oggi sono anche più abituato a certe fasi di gioco: serviva tempo e il fatto che ora la squadra vada forte facilita tutto. Ho sempre ammirato l’Atalanta anche da avversario, ammirando molto i suoi principi di gioco: ci si diverte».

GASPERINI «Lui mi dice sempre di giocare veloce: quello che chiede a tutti, lo pretende anche dal portiere. Ha ragione quando parla di Champions League come obiettivo prematuro viste le giornate che mancano, ma se siamo lì giusto provarci».

HOJLUND E LOOKMAN «Rasmus e Ade hanno una velocità di testa e di gambe impressionante. E non li leggi: i movimenti, il tiro indifferente di destro e di sinistro. Sono dei veri e propri attaccanti completi. Sono cresciuti tanto, così come l’Atalanta».

OBIETTIVI – «L’anno scorso abbiamo avuto tanti problemi, ma perché mancava quella fame che ci ha sempre contraddistinto. L’obiettivo dell’Atalanta è quello di andare in Europa, ma davanti ad una concorrenza così ampia con coraggio e determinazione si può raggiungere questo obiettivo».

Exit mobile version