2016

Formazioni ufficiali: Atalanta – Sassuolo

Published

on

Le scelte di Reja e Di Francesco per Atalanta – Sassuolo, 22^ giornata di Serie A

Tra pochissimi istanti in quel di Bergamo, allo Stadio Comunale, prenderà il via la partita di Serie A tra i padroni di casa dell‘Atalanta e gli ospiti del Sassuolo. Pochi minuti fa sono uscite le formazioni ufficiali riguardo la partita dello Stadio Fratelli Azzurri d’Italia e andiamo adesso a dare uno sguardo più approfondito alle scelte di Edy Reja e di Eusebio Di Francesco per la ventiduesima di campionato, la terza del girone di ritorno.



LE FORMAZIONI UFFICIALI – Come anticipato da varie parti, oggi sarà l’ultima sfida di German Denis con la maglia dell’Atalanta e, a proposito di maglia, la Dea ha deciso di omaggiarlo con una patch celebrativa che indosseranno tutti i giocatori nerazzurri in campo. Molte sorprese invece tra i neroverdi con Longhi esterno sinistro e Defrel titolare.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramè; Cigarini, de Roon, Kurtic; Conti, Denis, Gomez. Allenatore: Reja. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Defrel. Allenatore: Di Francesco.

Exit mobile version