2017

Atalanta-Sassuolo cambia arbitro: fischierà Manganiello

Pubblicato

su

Arbitro Atalanta-Sassuolo, ci sono delle novità importanti: non sarà più Pasqua a dirigere la sfida di Bergamo, al suo posto è stato chiamato il signor Manganiello. Le ultime notizie

Cambia arbitro Atalanta-Sassuolo, ci sono novità importanti per quanto riguarda la terza giornata di Serie A. Inizialmente era stato designato Fabrizio Pasqua ma nelle ultime ore questa scelta è stata modificata, stando a quanto si legge sul portale ufficiale dell’Atalanta. Il match dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà diretto da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Classe 1981, Manganiello lavora come analista finanziario e ha arbitrato la sua prima sfida in Serie A nel maggio del 2014 (per l’occasione diresse Chievo-Inter). Il fischietto piemontesi è finito nella Can di Serie A solo dal primo luglio del 2017.

«Variazione nella designazione arbitrale per la partita Atalanta-Sassuolo, in programma domenica 10 settembre alle ore 15 allo stadio di Bergamo. La gara sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo al posto del signor Fabrizio Pasqua designato precedentemente. I suoi assistenti saranno Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Antonino Santoro di Catania, IV ufficiale Antonio Rapuano di Rimini, V.A.R. Massimiliano Irrati di Pistoia, A.V.A.R. Antonello Balice di Termoli» è quanto si legge sul sito ufficiale dell’Atalanta.

Exit mobile version