2015

Formazioni ufficiali: Atalanta – Sampdoria

Pubblicato

su

Le scelte di Reja e Zenga per il posticipo della 6^ giornata

Il sesto turno del campionato di Serie A si chiude con il posticipo dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo: la sfida è tra Atalanta e Sampdoria, entrambe reduci da una vittoria nella scorsa giornata. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali.

LE SCELTE – Due le novità nella formazione di Reja: Bellini, che ha vinto il ballottaggio con Conti per la sostituzione dell’acciaccato Masiello, e Grassi anziché Cigarini, che si accomoda in panchina. Per quanto concerne, invece, le scelte di Zenga, spicca la presenza di Mesbah dal 1’ al posto di Regini. Confermato Correa sulla trequarti alle spalle di Muriel ed Eder.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Paletta, Toloi, Dramè; Kurtic, De Roon, Grassi; Moralez, Pinilla, Gomez. In panchina: Radunovic, Bassi, Masiello, D’Alessandro, Migliaccio, Denis, Cigarini, Conti, Cherubin, Kresic, Monachello, Raimondi. Allenatore: Reja.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira P., Moisander, Zukanovic, Mesbah; Barreto, Fernando, Soriano; Correa; Muriel, Eder. In panchina: Brignoli, Puggioni, Rodriguez, Bonazzoli, Palombo, Regini, Krsticic, Carbonero, Rocca, Ivan, Cassano. Allenatore: Zenga.

Exit mobile version