Atalanta News

Ruggeri sogna in grande: «Atalanta, voglio portarti in alto. Possiamo fare bene»

Published

on

L’esterno sinistro dell’Atalanta Matteo Ruggeri ha rilasciato qualche dichiarazione: tra esordio e il suo sogno nerazzurro nel cassetto

Matteo Ruggeri, esterno sinistro dell’Atalanta, si è raccontato a Tuttosport: dall’esordio con la Dea al sogno di portare la squadra della sua città (e di cui è tifoso) sempre più in alto.

ATALANTA«Che emozione. Ho fatto tutta la trafila del settore giovanile, dopo 6 mesi di provino sono stato tesserato dall’Atalanta nel 2009 e, squadra dopo squadra, sono arrivato all’esordio del 2020, prima in Champions League contro il Liverpool e poi in campionato con l’Inter».

RETROSCENA ESORDIO«Mi ricordo ancora il momento in cui sono stato chiamato: ero a bordo campo che mi scaldavo con Pessina, dalla panchina Tullio Gritti ha chiamato verso di noi dicendo “vieni Matteo” ma in quel momento ho pensato che si rivolgesse a lui. Invece con la mano ha indicato me».

SOGNO – «Molto semplice: vorrei arrivare il più in alto possibile con la squadra della mia città. Le avversarie sono forti e preparate, in ogni competizione è difficile arrivare al traguardo. Secondo me, però, l’Atalanta può togliersi delle belle soddisfazioni». 

Exit mobile version