2014

Atalanta, Rosseti: «Ho tanta voglia di tornare»

Published

on

L’attaccante: «Ho fatto tanti sacrifici»

SERIE A ATALANTA ROSSETI INFORTUNIOLorenzo Rosseti si è messo in mostra con la maglia del Siena, durante la passata stagione, fino a maggio, quando l’attaccante ha subito un brutto infortunio al legamento crociato. Rosseti, di proprietà dell’Atalanta, è stato seguito dallo staff della Dea durante il periodo di recupero, e tra poco sarà pronto a tornare.

PERIODO BRUTTO – A proposito di quello che ha passato, ecco che Rosseti si è confidato ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro: «Il recupero procede bene e penso che ormai manchi poco. Bisognerà vedere come il ginocchio reagirà alle sollecitazioni e al progressivo aumento dei carichi, ma posso dire che il peggio è passato anche se so che per tornare al meglio servirà del tempo. I primi giorni dopo l’infortunio ero veramente giù di morale, non volevo nemmeno andare allo stadio a vedere le partite. Adesso invece è diverso, non vedo l’ora di tornare su quel campo».

SACRIFICI – «E’ stata dura, ho dovuto fare tanti sacrifici. Da maggio non ho più smesso di lavorare, ho passato l’estate a curarmi. Però devo dire che se da un lato questo infortunio mi ha tolto tanto, dall’altra mi ha rafforzato a livello caratteriale, ti fa fare quello che prima non facevi. La voglia di tornare a giocare è davvero tanta. E ci tengo a ringraziare tutto lo staff dell’Atalanta che in questi mesi ha seguito il mio recupero e mi ha sopportato».

Exit mobile version