2019
Atalanta-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla
Atalanta-Roma streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 21ª giornata della Serie A 2018/2019
Atalanta-Roma è la gara valida per il 21° turno del campionato di Serie A 2018/2019. Il calcio d’inizio è fissato per domenica 27 gennaio alle ore 15 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo. L’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini (31 punti in classifica) si trova a ridosso dei posti validi per l’Europa ed è reduce dall’altisonante vittoria di Frosinone (0-5). La Roma di Eusebio Di Francesco (33) viene dal successo casalingo sul Torino e punta ad alimentare l’obiettivo quarto posto. Nella gara d’andata, giocata a fine agosto all’Olimpico, le due squadre pareggiarono col risultato di 3-3.
Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio
SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-ROMA
Atalanta-Roma
Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 27 gennaio 2019
Fischio d’inizio: ore 15
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Atleti Azzurri d’Italia (Bergamo)
Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sez. Teramo)
Atalanta-Roma, probabili formazioni
ATALANTA – Gasperini può contare su tutti i suoi uomini ad eccezione di Freuler, colpito da un problema muscolare. Qualche dubbio di formazione per l’allenatore nerazzurro, che potrebbe schierare così la sua squadra: Berisha in porta, Toloi, Palomino (favorito su Djimsiti) e Mancini in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Hateboer, Pasalic (o Pessina), de Roon e Castagne (favorito su Gosens). In avanti, alle spalle dell’unica punta Duvan Zapata, si scaldano Ilicic e Gomez.
ROMA – Di Francesco deve fare a meno degli infortunati Under, Perotti, Juan Jesus e Mirante, mentre ritrova Florenzi e De Rossi. Giallorossi probabilmente in campo con Olsen tra i pali, Karsdorp (o Santon), Fazio, Manolas e Kolarov in linea di difesa; in mezzo al campo si scaldano Cristante e Nzonzi. Sulla trequarti, Florenzi è favorito su Kluivert per fare reparto insieme a Zaniolo ed El Shaarawy; in attacco, spazio all’unica punta titolare Edin Dzeko.
PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.
Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA