2016

Atalanta – Roma , Reja: «Il nostro Stadio è il nostro fortino»

Pubblicato

su

Il tecnico atalantino parla in conferenza stampa della sfida con i giallorosso e dell’attuale situazione della squadra di Spalletti.

Edy Reja, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferensta stampa alla vigilia del match contro la Roma di Luciano Spalletti: «Ci aspetta una settimana importante, perché giochiamo tre partite che potrebbero essere decisive per i nostri obiettivi. E si comincia subito dalla gara contro i giallorossi. Serviranno novanta minuti di intensità e grande attenzione. Il nostro stadio è diventato di nuovo il nostro fortino e vogliamo continuare a fare in modo che sia così»

SULLA SITUAZIONE ROMA – Il tecnico atalantino ha poi parlato della situazione in casa giallorossa e della lotta per il secondo post: «A Gennaio hanno inserito elementi molto importnati come El Shaarawy e Diego Perotti e poi è arrivato Luciano Spalletti, l’uomo in più della Roma. Noi dovremo fare il massimo, essere bravi a contrastarli e poi giocare in ripartenza – sulle assenza di Cigarini e De Roon – Abbiamo altre soluzioni, chi scenderà in campo farà del proprio meglio per dare il giusto contributo alla squadra ».

 

 

Exit mobile version