Atalanta - Roma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta – Roma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

destro azione roma third novembre 2014 ifa scaled

Giallorossi a Bergamo nel primo anticipo del sabato

ATALANTA ROMA SERIE A FORMAZIONI – Saranno Atalanta e Roma ad aprire la dodicesima giornata di Serie A. I giallorossi, reduci dal netto successo per 3-0 sul Torino, faranno visita alla Dea in quel di Bergamo: fischio d’inizio fissato per le ore 18 di sabato 22 novembre. Nerazzurri imbattuti da tre giornate: contro Napoli, Torino e Sassuolo Denis e compagni hanno ottenuto tre pareggi.

INFO UTILI – Problemi a centrocampo per Colantuono, che non ha Cigarini – deve scontare l’ultima delle tre giornate di squalifica – e rischia di perdere anche Baselli, tornato acciaccato dall’impegno con l’Under 21. Carlos Carmona rientrerà tardi dal Cile, ma dovrà stringere i denti. Chi al suo fianco? Migliaccio lavora a parte da qualche giorno e, se non dovesse farcela nemmeno lui, spazio al giovane talento Grassi. Quasi scontato, dunque, il ritorno al 4-4-1-1. Fronte Roma: difesa a pezzi, con scelte più che obbligate per Garcia. In attacco non ci sarà Francesco Totti, squalificato. Recupera Florenzi, mentre per Strootman sarà ancora panchina.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Raimondi, Carmona, Baselli, D’Alessandro; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Destro, Iturbe. Allenatore: Garcia.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18,00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche su Sky Go e Premium Play per i dispositivi mobili.

PRONOSTICO – Molto dipenderà dall’atteggiamento della Roma, squadra sulla carta favorita. Sulla carta, però: Bergamo rappresenta un ostacolo per tutte le squadre – il Napoli ha pareggiato e la Juventus, se Denis non avesse fallito il rigore, forse si sarebbe fermata -, specie con questa Atalanta, che sembra aver ritrovato la solidità mancante ad inizio campionato. Ma se i giallorossi scenderanno in campo concentrati e determinati dal primo minuto, allora avranno buone possibilità di portare a casa il bottino pieno.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

best 2015
Continue Reading

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continue Reading