Atalanta, Percassi: «Restiamo umili, dobbiamo avere molta fame» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Atalanta, Percassi: «Restiamo umili, dobbiamo avere molta fame»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

luca percassi atalanta

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia della gara contro il Crotone. Ecco le sue parole

In assenza della conferenza stampa di Gasperini, l’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha affidato alcune dichiarazioni all’Ansa.

SERIE A – «L’Atalanta deve rimanere molto umile e avere anche molta fame. Guai se pensassimo di essere più bravi degli altri. Le ultime due partite perse a Napoli e con la Sampdoria hanno dimostrato che il campionato italiano è molto complicato. Il livello è sempre più competitivo: se ci si arriva impreparati, si perde. La partita di domani con il Crotone è comunque molto complicata: sono convinto che sarà difficilissima, ma il segreto della squadra è di cercare di affrontare al meglio i singoli impegni».

CHAMPIONS LEAGUE – «La grandissima pecca è non poter vivere la Champions League davanti ai nostri tifosi. Martedì scorso, con l’Ajax, abbiamo vissuto emozioni infinite. Col Liverpool, martedì 3 novembre, il peccato sarà ancora non avere il supporto del nostro pubblico. La Champions è uno stimolo per continuare a crescere, un’aggiunta, senza dover togliere concentrazione e attenzione alla serie A».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fiorentina
Continue Reading

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

belotti 2
Continue Reading