Atalanta, Percassi: «Dedico la vittoria ai tifosi. Lotta Champions? Noi penalizzati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Percassi: «Dedico la vittoria ai tifosi. Lotta Champions? Noi penalizzati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Percassi

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Bayer Leverkusen

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Bayer Leverkusen. Le sue dichiarazioni:

PASSAGIO DEL TURNO – «Partita sofferta contro una squadra forte ma siamo contentissimi. Grande orgoglio per la città e i tanti tifosi che sono venuti qui. Dedico questa vittoria a tutto il mondo Atalanta». Siamo contentissimi, è stata una partita sofferta contro una squadra forte e ovviamente è motivo di orgoglio per la città e i tifosi che sono venuti qui. Grazie di cuore, dedico questa vittoria a tutto il mondo atalantino. Siamo molto contenti. Ti confronti contro realtà top e c’è sempre la possibilità di imparare”.

SERIE A«Stiamo facendo un buon campionato, stiamo recuperando tutti i giocatori e ci prepariamo per il finale di stagione».

CHAMPIONS LEAGUE«Siamo stati fortemente penalizzati ma continuiamo a lavorare. Nessuno ci regala nulla e tutto quello che conquistiamo lo facciamo con fatica».