Atalanta News
Atalanta, Percassi: «In Europa per fare bene. De Ketelaere? Un nostro pallino da anni»
Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi tra Europa, investimenti e l’acquisto di De Ketelaere
Tramite Araberara, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha rilasciato qualche dichiarazione.
INVESTIRE SULL’ATALANTA – «Tutte le linee di ricavo di Atalanta vengono infatti reinvestite, secondo un concetto globale che riguarda tutto il Club. Investiamo e reinvestiamo sulla prima quadra, nel tentativo di mantenerla competitiva, ma anche su strutture come lo stadio e il Centro Bortolotti, nonché su settore giovanile, seconda squadra, o per meglio dire l’Under 23 che abbiamo iscritto quest’anno per la prima volta al campionato professionistico di Serie C, non trascurando le risorse umane, vale a dire figure professionali di qualità e spessore che possano aiutarci ad accrescere capacità e competenze»
EUROPA – «Vogliamo sempre dare il massimo. Per noi aver riportato Bergamo in Europa è già un grande traguardo. Ci tenevamo moltissimo, perché città e tifosi meritavano di tornare a valicare i confini nazionali e di tornare a vivere le emozioni, l’adrenalina e le forti suggestioni di una competizione europea. Orgogliosi di giocare l’Europa League, competizione prestigiosa che ci permetterà di crescere ancora e di continuare a imparare, mettendoci a confronto con club di spessore e tradizione».
DE KETELAERE – «Da molto tempo mi aveva impressionato e affascinato. Era già un nostro pallino, ma ora è un giocatore dell’Atalanta e siamo convinti che farà molto bene a Bergamo».