2011
Atalanta, Peluso: “Il goal con il Cesena? Era la mia giornata”
Ospite pressoÃ? Ã? SkySport 24, Federico Peluso, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune battute tra sorrisi e scherzi con i conduttori in studio: “Ho fatto più di tre goal in carriera” (ride, ndr). Poi gli fanno ascoltare alcune telecronache dei suoi goal commentate da Daniele Barone: “Si, ci vuole la sua telecronaca per farmi segnare– afferma Federico- magari mi porterà fortuna. Il goal contro il Cesena? La parte più difficile è il festeggiamento perchè ero salito sul cartellone ghiacciato, no scherzo. Era la mia giornata penso sia un goal molto bello, sono contento”.
Poi racconte una piccola curiosità accadutagli nella giornata di ieri: “Alcuni miei familiari sono rimasti bloccati all’interno dell’ascensore, è stata una cosa buffa. C’era anche mia moglie ma ho chiamato i pompieri e tutto si è risolto per il meglio”.
Poi parla del suo rapporto con Colantuono: “Devo tanto al mister, è lui l’artefice della mia crescita. Il segreto dell’Atalanta è il gruppo e non è una frase fatta: abbiamo un gruppo solido, ci vediamo anche al di fuori delle partite. Siamo forti proprio perchè uniti. Frequento anche un corso d’inglese con ilÃ? mio compagno di squadra ma adesso il problema è andarci. Con chi ho legato di più? Con Simone Tiribocchi”.