Atalanta, parla Percassi: «Serve un partner forte per il salto di qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, parla Percassi: «Serve un partner forte per il salto di qualità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Percassi

Atalanta, parla Percassi: «Serve un partner forte per il salto di qualità. Le radici bergamasche rimarranno solide, ma ci evolviamo»

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi si è espresso nel corso di un’intervista doppia a La Gazzetta dello Sport, insieme a Stephen Pagliuca, il nuovo azionista americano. Argomento principale: la cessione di parte delle quote del club.

LE PAROLE – «L’Atalanta deve pensare anzitutto a salvarsi: non porta così male, quindi lo ripeterò per tutta la vita… Però serviva un salto di qualità, dunque un partner forte: le disponibilità economiche sono determinanti nei rapporti di forza con club che hanno più tradizione e mezzi e con i nuovi soci potremo essere più competitivi anche da questo punto di vista. Più che di un’era che si chiude o si apre, parlerei di un’evoluzione: il nostro club ha radici solide e qui rimarranno, ma avremo più chance per crescere. Senza dimenticare che abbiamo prodotto campioni con la capacità di identificare i talenti e di farli crescere. E questo non dipende dai mezzi economici».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Atalanta News

Convocati Atalanta, la lista completa di Gasperini contro il Parma. Cinque gli assenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gasperini
Continua a leggere

Atalanta News

Virtualmente secondi con Colantuono e il duo Moralez-Schelotto: Parma Atalanta 2011/2012

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

Parma-Atalanta serie A
Continua a leggere