L'ambizione di Palomino: «Atalanta, bisogna tornare in Europa! Sul mio futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

L’ambizione di Palomino: «Atalanta, bisogna tornare in Europa! Sul mio futuro…»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

Palomino MG0 3239 e1679563675509

Le dichiarazioni del difensore argentino José Luis Palomino sul bilancio stagionale dell’Atalanta fino ad ora

A L’Eco di Bergamo il difensore dell’Atalanta José Palomino ha parlato con grande ottimismo in ottica Europa, parlando anche del futuro della squadra nerazzurra.

STAGIONE NERAZZURRA«Non giocare in Europa è stata una delusione, a livello calcistico è più bello giocare ogni tre giorni, a livello di allenamento è cambiato poco. Il Mondiale non credo che abbia inciso: siamo comunque in corsa visto l’equilibrio in campionato».

RUSH FINALE «Ora pensiamo alla Cremonese, è inutile pensare al Bologna che gioca bene o alla Roma che è forte se sbagliamo la partita contro i grigiorossi: occorre continuità soprattutto con le piccole».

JUVENTUS E PENALIZZAZIONE – «No, ci preoccupa quello che facciamo o non facciamo noi, è l’unica cosa che ci tiene occupati, come il pensiero che avevamo prima dell’Empoli di non riuscire a concretizzare il lavoro fatto. La Juventus è forte, ma dobbiamo pensare a crescere noi».

FUTURO «Non penso al futuro. Sono felice qui e voglio l’Europa, considerando le nostre potenzialità: con l’Atalanta ho passato momenti meravigliosi, ma sarebbe bello portare a casa anche un trofeo».