2016

Probabili formazioni: Atalanta – Milan

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Reja e Mihajlovic per la 31^ giornata di Serie A

Trentunesima giornata di Serie A, stagione 2015/2016. Dallo Stadio Comunale – Atleti Azzurri d’Italia di Bergamodomenica 3 aprile 2016 alle ore 15.00Atalanta – Milan, da una parte la corsa all’Europa e dall’altra la salvezza. Tornata alla vittoria dopo una serie infinita di risultati neri, la Dea deve confermarsi di fronte al proprio pubblico mentre il Milan deve ancora dire di che pasta è fatto e rispondere alle critiche piovute per la mancanza di continuità nei rossoneri.

ATALANTA – MILAN, INFORMAZIONI UTILI – La scorsa settimana El Papu Gomez si è infortunato in allenamento e si pensava potesse saltare la gara al rientro dopo la sosta ma così non sarà perché l’argentino sarà titolare nel tridente assieme a Pinilla e a Diamanti. Nel Milan invece viene confermata la coppia di attaccanti formata da Bacca e Luiz Adriano mentre a centrocampo torna Montolivo, ex di turno perché cresciuto nel vivaio della società bergamasca.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, Gomez. A disposizione: Bassi, Stendardo, Cherubin, Conti, Raimondi, Brivio, Migliaccio, Freuler, D’Alessandro, Gakpé, Monachello, Borriello. Allenatore: Reja.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. A disposizione: Abbiati, Lopez, De Sciglio, Simic, Zapata, Mezes, J.Mauri, Calabria, Poli, Balotelli, Boateng, Menez. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – L’Atalanta vincente ha una quota piuttosto alta e abbordabile, visto che viene da una vittoria che ha dato morale, il 3.10 per la Dea potrebbe ingolosire gli scommettitori così come il 3.20 per il pareggio, risultato spesso centrato dal Milan. I rossoneri invece sono favoriti stando ai bookmakers SNAI perché sono dati a 2.40.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Per quanto concerne le sfide giocate tra bergamaschi e milanesi i confronti in Serie A sono centonove e vedono prevalere i rossoneri: cinquanta vittorie contro ventuno e trentotto pareggi. L’anno scorso il Milan batté l’Atalanta tre a uno nell’incontro di chiusura del campionato grazie ai gol di Bonaventura (doppietta) e Pazzini su rigore, dopo la rete iniziale di Baselli.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA DI SERIE A 

 

Exit mobile version