2016
Formazioni ufficiali: Atalanta – Milan
Le scelte ufficiali di Reja e Mihajlovic per la 31^ di Serie A
Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali del match di Bergamo, dove l‘Atalanta padrona di casa ospita il Milan in uno dei tre derby – quello lombardo, per la precisione – della trentunesima giornata di Serie A, la dodicesima per il girone di ritorno. Da una parte Edy Reja vuole punti utili per la salvezza, dall’altra Sinisa Mihajlovic vuole tornare a vincere per proseguire la corsa all’Europa League: andiamo a vedere le scelte dei due tecnici.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – Nell’Atalanta l’osservato speciale è Marten de Roon, centrocampista olandese che sarà di certo uno degli uomini chiave del prossimo calciomercato; de Roon sarà titolare e come lui anche Gomez e Diamanti, chiamati a guidare l’attacco dell’Atalanta. Nel Milan invece la sorpresa è Mattia De Sciglio, che oggi giocherà in un nuovo ruolo e verrà schierato addirittura come esterno destro a centrocampo, davanti ad Abate che un tempo era il suo collega nella posizione di terzino. Ancora una panchina per Mario Balotelli.
Goodbye dear Cesare. Today the world loses a great man and we lose a page of our history. You will be missed.Addio…
Pubblicato da A.C. Milan su Domenica 3 aprile 2016
ATALANTA (4-3-2-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramé; de Roon, Cigarini; Kurtic, Diamanti, Gomez; Pinilla. A disposizione: Bassi, Toloi, Cherubin, Brivio, Conti, Bellini, Raimondi, Migliaccio, Freuler, D’Alessandro, Gakpé, Monachello, Borriello. Allenatore: Reja.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, Ely, Simic, J.Mauri, Locatelli, Poli, Balotelli, Boateng, Menez. Allenatore: Mihajlovic.
Arbitro: Rocchi. Guardalinee: Marzaloni e Alassio. IV Uomo: Valeriani. Add: Doveri e Baracani.