Atalanta, Migliaccio: «Nessun alibi: a Livorno dovevamo fare meglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Atalanta, Migliaccio: «Nessun alibi: a Livorno dovevamo fare meglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

migliaccio atalanta 2013 ifa

ATALANTA MIGLIACCIO LIVORNO SERIE A – Brucia ancora la sconfitta contro il Livorno in casa Atalanta. Il centrocampista orobico Giulio Migliaccio, attraverso il sito web ufficiale del club torna a parlare della sconfitta maturata in terra toscana.

GIORNATA NO – «Il rammarico è tanto, a Livorno avevamo l’opportunità di dimostrare la nostra crescita come gruppo. Il Livorno era sicuramente alla nostra portata. Peccato. A parte l’approccio, quella di domenica è stata per l’Atalanta una vera giornata no. Va bene l’emergenza dovuta agli infortuni, ma non redo molto a queste cose. Dovevamo fare meglio».

TESTA AL BOLOGNA – L’obiettivo ora è archiviare la sconfitta e concentrarsi subito sulla prossima gara, quella contro il Bologna: «I rossoblu sono squadra in ripresa, hanno conquistato 7 punti nelle ultime 3 partite. E’ una delle nostre dirette concorrenti nella corsa salvezza. La mia condizione? Il polpaccio sta bene, adesso ho bisogno di continuità per poter dare il mio contributo alla squadra e ripagare l’affetto dei tifosi e di chi ha creduto in me».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere