2014

Atalanta, Migliaccio: «Col Napoli faremo bene»

Pubblicato

su

ATALANTA MIGLIACCIO NAPOLI – Giulio Migliaccio è stato il protagonista odierno in conferenza stampa in casa Atalanta, due giorni prima della sfida di campionato contro il Napoli. Il centrocampista campano sta tornando a essere protagonista anche nel suo ruolo, dopo essere stato schierato in forma sperimentale al centro della difesa, ma la sua attenzione è rivolta solo al match contro gli azzurri, già affrontati in Coppa Italia.

SQUADRA FORTE – «Affrontiamo  una squadra molto forte – esordisce Migliaccio – , che in estate ha fatto un mercato importante inserendo ottimi giocatori in una rosa già competitiva. Nelle due sfide di questa stagione, in campionato e in coppa Italia, l’Atalanta ha fatto molto bene, ma il risultato è stato deciso proprio dai singoli. Domenica giocheremo in casa, dovremo essere molto attenti e concentrati ma credo ci siano tante possibilità di ottenere un buon risultato».

SONO FELICE – Migliaccio ha parlato anche della sua condizione all’interno della rosa dell’Atalanta: «Ho fatto un grande ritiro estivo, ma proprio alla fine ho subito un primo infortunio. Appena recuperato, eccone un altro. Due problemi che mi hanno condizionato per i primi 3 mesi della stagione. Al rientro, per via dell’emergenza, ho dato una mano in difesa ma credo che a 33 anni sia fondamentale cercare la condizione migliore attraverso la continuità. Ora che sto bene fisicamente e che sono rientrati un po’ di compagni, posso dare il mio contributo a centrocampo e sono molto felice».

Exit mobile version