2015

Atalanta, Marino: «Volevamo Pinilla già due anni fa»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dei bergamaschi: «Al di là di tutto, è un grande colpo»

L’Atalanta ha dato poco fa la notizia di aver depositato il contratto di Pinilla. Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo dei bergamaschi Pierpaolo Marino ha parlato così del nuovo giocatore a disposizione di Colantuono: «Cercammo Pinilla già nel gennaio di due anni fa, ma Cellino si tirò indietro. È un giocatore voluto fortemente, e finalmente siamo riusciti a farlo arrivare a Bergamo».

ALTRI COLPI – Marino prosegue, e non dà indicazioni su altri colpi di mercato: «Non si sono mosse tante società, bisogna dare atto al presidente Percassi perchè ha permesso questo affare. Pinilla passa come una trattativa normale, ma secondo me è un grande colpo che va ad aumentare il potenziale della squadra nel medio periodo. È un grande investimento per il futuro: guardando al di là di altri colpi, bisogna evidenziare che è un rinforzo».

INTERESSE – Il direttore sportivo dell’Atalanta parla anche dell’interesse per Mbaye: «Il problema è che con Sartori stiamo monitorando molte situazioni. Tante volte sono i procuratori che ci chiamano per offrirci i giocatori e lo dicono alla stampa. Noi stiamo tenendo d’occhio tante situazioni, anche quella della squadra».

CAMPIONATO E MASIELLO – Infine Marino parla del campionato della Dea e della squalifica di Masiello: «Siamo a due punti rispetto la stagione scorsa, le squadre di Colantuono rendono tanto nel girone di ritorno. La squalifica di Masiello sta per finire, dovremo prendere qualche decisione. In questo momento non voglio anticipare niente».

Exit mobile version