2013
Atalanta Marino: «Non dobbiamo porci limiti»
Il Dg orobico analizza il momento positivo della squadra, reduce da tre vittorie consecutive
SERIE A ATALANTA MARINO – Nulla è impossibile per l’Atalanta parola di Pierpaolo Marino. Questo il pensiero del Dg orobico sulla condizione della squadra come riportato dall’Eco di Bergamo: «Nel momento ascendente non dobbiamo porre limiti con i pareggi. Dobbiamo andare in campo come nell’anno dei 6 punti di penalizzazione»
ASSENZE ‘POSITIVE‘ – Sulle assenze in vista della prossima sfida contro la Sampdoria nessun problema per la rosa: «Bonaventura e Lucchini erano in stato di grazia, ma il gruppo ha l’opportunità di crescere. Oggi abbiamo dei ricambi all’altezza di tutti i titolari»
NESSUN CASO LIVAJA – Marino fa poi alcune considerazioni sull’avvio stagionale dell’ex Inter Livaja: «È motivatissimo, ha fatto tre gol e ha collezionato più minuti di Gabbiadini due anni fa»
MOMENTO D’ORO – Finale al miele dedicato al Tanque e al resto della società per la gestione sportiva delle ultime gare: «Denis non ha mai perso dimestichezza col gol a Bergamo. Quello che è successo le ultime domeniche non è stato un caso»