Atalanta, Marino non teme il Borussia: «Saranno due bellissime gare» - Calcio News 24
Connect with us

2017

Atalanta, Marino non teme il Borussia: «Saranno due bellissime gare»

Avatar di Federico Beltrame

Published

on

stadio atalanta

Il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha mostrato grande entusiasmo al termine dei sorteggi di Europa League, dove è stato pescato uno degli avversari peggiori: il Borussia Dortmund

L’urna di Nyon è stata abbastanza benevola per quasi tutte le italiane, tranne per l’Atalanta che ha pescato il Borussia Dortmund. Una sfida certamente ricca di fascino e incanto – con l’andata nel magnifico ex Westfalenstadion, ora Signal Iduna Park – che, però, nasconde parecchie e inevitabili insidie, dal momento che si tratta di una delle avversarie peggiori che le squadre teste di serie potessero incontrare. Un misto di entusiasmo e sorprendente esaltazione è anche la sintesi perfetta dello stato d’animo del direttore generale orobico Umberto Marino, all’uscita dalla sala ospitante i sorteggi. Ecco le sue parole:

«La sfida col Borussia Dortmund sarà sicuramente una sfida stimolante. Saranno due bellissime gare, che entreranno necessariamente nella storia della nostra società. Affrontiamo i tedeschi con entusiasmo. I nostri avversari hanno iniziato a conoscerci anche in campo internazionale e sono sicuro che non ci sottovaluteranno. Giocheremo in uno degli stadi più belli d’Europa, questo è uno stimolo a fare ancora meglio. Abbiamo vinto in amichevole, ma si sa che il calcio d’agosto conta fino a un certo punto. L’Atalanta ha un bel mix tra tifosi, società e squadra che poi si manifesta in campo. Cercheremo di dare più biglietti possibili ai nostri supporter. Immaginiamo che la richiesta sarà elevatissima, cercheremo di accontentare più tifosi possibile».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading