Atalanta, Marino a Sky: «Preoccupato e intristito dal caso Parma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta, Marino a Sky: «Preoccupato e intristito dal caso Parma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marino 2013 ifa

Il dg della Dea: «A rischio la regolarità del campionato»

«Siamo consci del fatto che il campionato è in una fase importante, ma abbiamo anche un buon margine sulla terz’ultima, per via dello scontro diretto. Il calendario ci propone sfide alla nostra portata ma la concentrazione deve restare alta». Pierpaolo Marino, intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport’, si è soffermato sul momento delicato che sta vivendo l‘Atalanta: «Dopo la Samp, avremo il Parma. Il caso dei ducali mi preoccupa molto, e io, che sono in questo mondo da 35 anni, non ricordo casi simili, pur avendo vissuto sulla mia pelle anche situazioni non semplici. Sarebbe un danno per il calcio italiano se dovessero giocare con la Primavera o non presentarsi nemmeno in campo».

REGOLARITA‘ – «Campionato minato della sua regolarità? Come si fa a dire di no… – prosegue Marino – anche se i giocatori del Parma sono ammirevoli, stanno facendo il loro dovere, come abbiamo visto a Roma. Preoccupa, però, il futuro del campionato: non è mai accaduto in Serie A, soprattutto in un’epoca in cui il campionato è ricco e ci sono introiti fissi dovuti alle emittenti televisive».

BASELLI – Tornando in casa Dea, il dg nerazzurro torna a parlare di Daniele Baselli: «Dobbiamo concentrarci sul campionato e di mercato se ne parla da maggio in poi. Per Baselli, c’è un’opzione morale con il Milan, una stretta di mano tra galantuomini ma nulla di più. Vedremo più avanti».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere