2009

Atalanta, Manfredini incredulo: “Dobbiamo risvegliarci”

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atalanta, Thomas Manfredini, è stato uno dei migliori la scorsa stagione sotto l’attenta guida di Gigi Del Neri. Quest’anno, qualche infortunio di troppo, e qualche cambio in panchina repentino, hanno fatto sì che il calciatore non sia riuscito a trovare la giusta continuità  che serve ad un giocatore nel suo ruolo.

Ai microfoni de L’Eco di Bergamo, Manfredini si sfoga, ed ammette che quella di ora non può essere la vera Atalanta: “Non può essere questa l’Atalanta. Ma ora basta con le parole, servono solo fatti. à? da un po’ che non riusciamo a ottenere dei risultati importanti che ci diano un po’ di serenità  e tranquillità . Il pari contro l’Udinese? Il punto non lo buttiamo via, anche perchè vista l’occasione avuta alla fine da Asamoah poteva andarci anche peggio. Ma il pari serve a poco, per salvarci serve ben altro e non mi riferisco solo ai risultati, ma anche alle prestazioni. Non stiamo dando quello che vorremmo”.

La prossima partita contro il Parma, sarà  un’altra finale: “Ogni settimana diciamo le stesse cose, quindi è inutile ripeterci e fare promesse che poi sul campo non abbiamo mantenuto. Così sembra di prendere in giro la gente. E i nostri tifosi non si meritano questo, perchè mai mi era capitato di vedere un simile attaccamento in una situazione così difficile. Le parole le porta via il vento, ora serve fare risultato. Le finali erano con Chievo, Catania, Udinese e le stiamo buttando via tutte. Ora i risultati delle altre non ci devono più interessare, piuttosto cominciamo a fare punti noi”.

Exit mobile version